Massaro Laura

Accoglimento iscrizioni scuola infanzia a.s. 2024/2025

Alle famiglie dei nuovi iscritti alla Scuola dell'Infanzia per l'a.s. 2024/2025.

Gentili famiglie,
vi comunichiamo che sono state accolte tutte le iscrizioni alla Scuola dell'infanzia per l'a.s 2024/2025 dei nati 2019/2020/2021.

Per gli anticipatari nati nel 2022, al momento, non riusciamo a garantire il posto; gli alunni sono pertanto collocati in lista d'attesa.

Cordiali saluti.
La Dirigente scolastica
dott.sa Tolomea Rubino

Ritiro diplomi a.s. 2021/2022

Si comunica che sono disponibili i diplomi degli alunni che hanno terminato la Scuola Secondaria di Primo Grado a giugno 2022.
Potrà essere ritirato da un genitore munito di documento d’identità presso l’ufficio di Segreteria sito in via Papa Giovanni XXIII, 32.

Orario di apertura al pubblico dell’ufficio di segreteria:

dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 - dalle ore 15:00 alle ore 16.00.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il personale di segreteria

Ritiro diplomi a.s. 2022/2023

Gentili Genitori,

si comunica che sono disponibili i diplomi degli alunni che hanno terminato la Scuola Secondaria di Primo Grado a giugno 2023.

Orario di apertura al pubblico dell’ufficio di segreteria:

Si ringrazia per la collaborazione.

Il personale di segreteria

RETTIFICA - Variazioni orario d'ingresso per assemblea sindacale 18.12.2023

Gentili Famiglie,

Si trasmette la comunicazione in oggetto.

Tolomea Rubino

Pubblicazione elenco classi a.s. 2023/2024

Gentili Famiglie,

nella bacheca del registro elettronico della scuola dell'Infanzia e delle classi quinte della Scuola Primaria verranno pubblicate, nella giornata odierna, le classi prime per l'a.s. 2023/2024.

Agli alunni della scuola dell'infanzia e agli alunni esterni verrà inviata comunicazione via e-mail.

Pubblicazione documenti di valutazione - Scuola Primaria

Gentili famiglie,
nella bacheca del registro elettronico di ciascuna classe della Scuola Primaria il 15 giugno 2023 verranno pubblicati gli esiti degli scrutini finali.

Vi rammento che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti ed i relativi esiti degli scrutini non possono essere comunicati a terzi né in alcun modo diffusi (ad es. mediante pubblicazione sui social quali Facebook, Instagram, WhatsApp etc..).

Progetto continuità infanzia/primaria a.s. 2022/2023

Cari futuri primini,
come già sapete, sabato 9 aprile alle ore 11:00 ci vedremo virtualmente per iniziare a conoscere la Scuola Primaria che vi accoglierà a settembre.
L’incontro avverrà sulla piattaforma Microsoft Teams.
Una volta effettuato l’accesso con le vostre credenziali, nella sezione “Team” troverete l’evento nel canale “Futura Classe Prima_Plesso…”; a questo punto basterà cliccare su “Partecipa” all’orario concordato per poter presenziare all’incontro.

convocazione per firma Contratto Integrativo di Istituto a.s. 2020/2021