Progetto continuità infanzia/primaria a.s. 2022/2023

Cari futuri primini,
come già sapete, sabato 9 aprile alle ore 11:00 ci vedremo virtualmente per iniziare a conoscere la Scuola Primaria che vi accoglierà a settembre.
L’incontro avverrà sulla piattaforma Microsoft Teams.
Una volta effettuato l’accesso con le vostre credenziali, nella sezione “Team” troverete l’evento nel canale “Futura Classe Prima_Plesso…”; a questo punto basterà cliccare su “Partecipa” all’orario concordato per poter presenziare all’incontro.
Durante questo momento creerete una mascotte che riporterete il primo giorno di scuola… ecco perché è consigliato essere presenti!
Per poterla realizzare vi servirà avere con voi questo materiale:
- 4 fogli A4 di carta/cartoncino colorati o bianchi
- forbici
- colla
- matita
- pennarelli
- 4 oggetti rotondi per fare dei cerchi di grandezza diversa, per esempio tazzine del caffé, tazza del latte, bicchiere, piattino da té, candele (l'importante é che siano 4 cerchi di grandezza uno poco più grande dell'altro).
Chissà cosa costruiremo…
Vi aspettiamo!

Per qualsiasi dubbio o domanda, contattate la Segreteria e fate riferimento al Progetto Continuità.

Cordialmente,

La Commissione Continuità