SUCCESSO SPERIMENTAZIONE A DISTANZA CLASSI TERZE

Cari Alunni e cari Genitori,

con la presente volevamo ringraziarvi TUTTI per l’importante adesione alla sperimentazione di oggi: abbiamo raggiunto quasi il 100% delle presenze dei ragazzi alle lezioni online, e questa è una grande vittoria che si poteva ottenere solo insieme.Volevo quindi ringraziare le famiglie per l’impegno profuso e i docenti per questa nuova sfida che hanno accolto con rinnovato entusiasmo.

In seguito a questo importante risultato, già da oggi abbiamo iniziato ad inserire in piattaforma le classi seconde, sarà quindi la volta delle prime, che nel frattempo continueranno a lavorare utilizzando gli strumenti finora attivati.

Colgo l’occasione per ringraziare anche famiglie e docenti dei nostri alunni di scuola primaria e dell’Infanzia per il lavoro svolto: già da diversi giorni stanno collaborando molto attivamente, e sappiamo tutti che non è affatto semplice.

I Docenti di Primaria, proprio oggi, hanno inoltre sperimentato la programmazione settimanale dei Team operando tutti insieme su piattaforma Microsoft, compiendo quindi un ulteriore progresso.

Sono state messe in cantiere altre due importanti iniziative, di cui riceverete informazioni e dettagli nelle prossime comunicazioni.

Nell'augurare a tutti una buona prosecuzione dei lavori, un grande applauso va a tutti gli alunni... avanti così!

Prof. Giovanni Maisano