Dirigente scolastico

Pagamento quota Assicurazione + diario d’istituto e versamento contributo volontario per l’a.s. 2021/2022

Si invitano le famiglie a prendere visione della comunicazione in allegato riguardante il pagamento della quota assicurativa, diario d’istituto e versamento contributo volontario per l’a.s. 2021/2022.

Comunicazione entrate Scuola dell'Infanzia

In allegato la delibera del Consiglio di Istituto relativa agli ingressi degli alunni della Scuola dell'Infanzia.
Cordsali saluti

Gestione dei casi positivi COVID-19 a scuola e a casa

Si invita tutta la comunità scolastica a prendere visione del file in oggetto.
la Dirigente scolastica

Estensione ingresso con Green Pass a chiunque accede alle strutture della scuola.

Si esorta tutta la comunità scolastica e personale esterno a prendere visone della comunicazione in allegato riguardante l'estensione del controllo della Certificazione Verde (Green Pass) a tutti coloro che accederanno ai locali scolastici.
Si invitano tutti a seguire scrupolosamente le prescrizioni.
la Dirigente scolastica
Tolomea Rubino

Saluto del Dirigente inizio anno scolastico

Inizia il nuovo anno scolastico.
Mi permetto di rivolgere a tutte le componenti della scuola un caro saluto e un augurio di buon anno scolastico.
Torno a Lentate come dirigente reggente come già nel precedente anno scolastico e inevitabilmente ci saranno difficoltà legate al doppio incarico e a una presenza non costante. Ritrovo una scuola piena di energie e risorse.

Misure di quarantena e isolamento- Aggiornamento

Di seguito il documento in oggetto predisposto dal Ministero della Salute.
Si invita la comunità scolastica a prenderne visione.

Piano scuola 2021/2022

In allegato il Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2021/2022.
Si invita la comunità scolastica a prenderne visione.
Cordiali saluti
La Dirigente scolastica

Servizio trasporto e prescuola

Gentili famiglie,
si comunica che per il giorno 9 e 10 settembre, non è previsto nè il servizio trasporto, nè il prescuola per gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria.
Dal giorno 13 settembre  tutti i servizi partiranno in modo regolare per tutti gli ordini di scuola.

CONCORSO LETTERARIO - Dante e la Rinascita

Il Comune di Lentate sul Seveso, in occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri (1321- 2021), promuove un Concorso letterario denominato DANTE E LA RINASCITA, in considerazione dell’attuale momento storico. Il concorso è aperto a tutti i cittadini di Lentate sul Seveso. La partecipazione al concorso è gratuita e comporta l’accettazione di tutte le regole del presente bando.
In allegato il bando e la scheda di partecipazione.