Nuovo Logo per l'Istituto Comprensivo

Ai docenti, ai genitori e agli alunni dell'Istituto Comprensivo "E. Toti"

Carissimi tutti,

con la presente si intende dar luogo alla fase preliminare del CONCORSO, aperto a tutti gli studenti della scuola, per la creazione del nuovo LOGO

dell’I.C  „E. Toti“.

La partecipazione potrà essere sia singola che per gruppo classe e prevede la realizzazione di un’opera con le misure e le tecniche indicate nell’allegato.

In tale realizzazione dovrà essere riconoscibile almeno un elemento caratterizzante il nostro istituto (es. la musica, un particolare dello spazio, un simbolo, ecc.)

I lavori dovranno essere consegnati in busta chiusa, contente un’ulteriore busta con i dati di chi ha eseguito l’opera.

Il termine ultimo per la consegna, da effettuare presso gli Uffici di via Papa Giovanni XXIII, è venerdì 11 dicembre 2015.

Una giuria appositamente costituita, presieduta dalla prof.ssa Paola Nobili, Dirigente Scolastica dell’Istituto d’Arte „A Modigliani“ di Giussano, e composta da genitori e docenti del Consiglio di Istituto, nonché da artisti attivi sul nostro territorio, individuerà il lavoro che meglio si presta a divenire Logo della scuola. Assegnera, inoltre, altri premi a suo indindacabile giudizio.

I risultati saranno resi noti il giorno lunedì 21 dicembre 2015; la cerimonia di premiazione avrà luogo nell’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado il 22 dicembre 2015 alle ore 12.00, con omaggi offerti dai Comitati Genitori.

Con viva cordialità

Lentate, 23 novembre 2015