Tu sei qui

RESTITUZIONE DISPOSITIVI RICEVUTI IN COMODATO D’USO

Comunicazioni: 

Si informano le famiglie che la prossima settimana, nelle giornate di MARTEDì e GIOVEDì, dovranno essere restituiti gli strumenti informatici assegnati in comodato d’uso per la didattica a distanza, recandosi presso la Scuola Secondaria di Primo Grado dalle ore 12:30 alle ore 15:30 con il modello di seguito riportato correttamente compilato. In caso di impossibilità nella data e nell'ora indicate, scrivere una mail all'indirizzo mbic8ev009@istruzione.it - per concordare un'altra data per la restituzione. 
Al momento della consegna si raccomanda caldamente di:

  • eliminare dai PC tutti i file, cartelle e i materiali didattici e personali in quanto i dispositivi dovranno rientrare nei laboratori di appartenenza o essere disponibili in futuro in caso di riattivazione della didattica a distanza per altri alunni;
  • sanificare i dispositivi, prima di restituirli, passando su tutta la superficie una pezza imbevuta di alcol, e porli in una busta pulita;
  • presentarsi per la riconsegna con tutto quanto ricevuto in dotazione (PC, cavi di alimentazione e - laddove ricevuti - mouse, borsa/scatola).

Il Team digitale provvederà ad un accurato controllo, verificandone lo stato.
Il genitore al momento della consegna dovrà rispettare le misure anti-contagio, essere munito di mascherina e penna personale.
Il personale di segreteria e il collaboratore scolastico si dovranno attenere scrupolosamente al Protocollo AntiCovid d’Istituto.
Nei locali della Scuola Secondaria entrerà un genitore alla volta, qualora si dovesse verificare la presenza contemporanea di più persone, si dovrà attendere il proprio turno all’ esterno dell’edificio scolastico.
Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid 19 negli ambienti scolastici, si richiede all’utenza il rispetto delle seguenti prescrizioni:

  • è fatto assoluto divieto di ingresso nell’edificio scolastico in presenza di febbre o di altri sintomi influenzali;
  • indossare la mascherina durante tutta la permanenza nelle pertinenze scolastiche; dotarsi di penna personale per compilare e sottoscrivere il modulo di riconsegna.
  • mantenere sempre la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro.

Si ringrazia per la collaborazione
la Dirigente scolastica
Tolomea Rubino

AllegatoDimensione
Icona del PDF modulo-restituzione-device.pdf349.03 KB