Tu sei qui

Primaria Lentate

INCONTRO COMITATO INF/PRIM LENTATE

Buongiorno, comunichiamo che il giorno 27/11 p.v. alle h 21,00, presso i locali della Scuola Primaria di Lentate (via Monte Generoso,15) avrà luogo l'incontro del

"Comitato Genitori Infanzia Primaria Lentate" con il seguente Ordine del giorno:

- iniziative raccolta fondi (mercatino di Natale e d eventuali proposte)

- saluto del 18/12 (per scuola primaria)

COMITATO GENITORI INFANZIA PRIMARIA LENTATE

Buongiorno a tutti e ben ritrovati, anche se la scuola è ormai iniziata a pieno ritmo!

Ripartiamo anche noi!... e in vista delle prossime imminenti elezioni del "Consiglio d'Istituto" il Comitato Genitori Infanzia/Primaria Lentate

PROPONE un... "APERITIVO/ INCONTRO"

coi nostri attuali genitori rappresentanti in Consiglio d'Istituto, Davide Panzeri e Marco Bianchi.

All'Ordine del Giorno:

- Comitato Genitori: Cos'è? Chi é? Che fa? 

- Consiglio d'Istituto: l'importanza del suo ruolo nella Scuola.

COMITATO GENITORI INF/PRIM LENTATE: riunione.

Buongiorno a tutti, sono a comunicare che il giorno giovedì 10 dicembre p.v., alle ore 21,00 in piattaforma Teams, si terrà un incontro del Comitato Genitori Infanzia Primaria Lentate con il seguente O.d.G. :

- iniziative raccolta fondi

- situazione finanziaria

- varie ed eventuali

In questo momento difficile e complicato, cerchiamo comunque di essere propositivi e, collaborando attivamente con la scuola ci auguriamo di esserle di supporto come sempre abbiamo fatto.

COMITATO GENITORI INF/PRIM LENTATE: Libri

Buongiorno a tutti,

comunichiamo che anche per il prossimo anno scolastico il "Comitato Genitori Infanzia/Primaria Lentate", in collaborazione con la segreteria dell'Istituto, si preoccuperà di ordinare i libri di testo per tutte le classi del plesso Scuola Primaria di Lentate.

Informiamo i genitori delle classi prime che i libri saranno consegnati direttamente agli alunni a scuola.

INCONTRO COMITATO GENITORI INFANZIA PRIMARIA Lentate

Buongiorno a tutti, comunico che il giorno lunedì 25 p.v., presso le aule della scuola Primaria in via Monte Generoso, alle ore 21,00 si riunirà il Comitato Genitori per

decidere/discutere le seguenti proposte:

- colazione "Al freddo e al Gelo" (raccolta fondi)

- organizzazione mercatino di Natale (manifestazione promossa dall'Amministrazione Comunale) del giorno 15/12 (raccolta fondi)

- organizzazione Recita Genitori Infanzia

COMITATO GENITORI INF/PRIM LENTATE

Buongiorno,

la scuola è ormai iniziata per tutti...alunni, docenti, famiglie...ognuno col proprio ruolo e i propri compiti.

Da tempo un gruppo di genitori si impegna in iniziative di vario genere per supportare la Scuola e sostenerla in alcune necessità concrete o in progetti ed iniziative che raggiungano indistintamente tutti gli alunni.

MERCOLEDI' 30 OTTOBRE presso la Scuola Primaria di Lentate, alle h 21,00 si riunisce il COMITATO GENITORI LENTATE.

con il seguente Ordine del Giorno:

COMITATO GENITORI PRIMARIA LENTATE

Buongiorno a tutti, comunichiamo che anche per l'anno scolastico 2019/2020 che inizierà il prossimo settembre, il Comitato Genitori Lentate, in collaborazione con la dirigenza scolastica e la segreteria del nostro Istituto, provvederà ad ordinare e consegnare direttamente a Scuola i libri di testo per gli alunni di tutte le sezioni della Scuola Primaria di Lentate.

Ringraziamo i genitori del Comitato che si stanno già occupando di ciò, e diamo il benvenuto ad alunni e genitori delle classi Prime!

 

Damiana Ceppi

INCONTRO COMITATO PRIMARIA PRE FESTA SCUOLA

Buongiorno a tutti, come preventivamente segnalato nel foglio di presentazione della Festa di Fine Anno della Scuola Primaria di Lentate, il giorno 5 giugno alle ore 21,00 ci si trova presso l'Aula Mensa del plesso di via Monte Generoso per ultimare i preparativi.

Verranno distribuiti gli incarichi ai genitori che hanno dato le disponibilità e presi gli ultimi accordi per gestire al meglio il momento che ci vede coinvolti.

Grazie.

Damiana Ceppi

(per il Comitato Genitori Lentate)

COMITATO PRIMARIA LENTATE:incontro 08/05

Buongiorno, come già anticipato in via informale, per organizzare al meglio la festa di fine Anno scolastico , ci riuniremo il giorno 08/05 alle ore 21,00 presso le aule della nostra Scuola Primaria, via Monte Generoso ,15.

Ci sono alcune novità, rispetto a quanto preso in considerazione nell'ultimo incontro, e quindi decisioni da prendere e concordare...

L'invito è rivolto a tutti! vi aspettiamo numerosi...

Colgo l'occasione per ricordare che stiamo cercando:

INCONTRO COMITATO GENITORI PRIMARIA LENTATE

Buongiorno, come già anticipato dai rappresentanti di classe, giovedì 11/04 avrà luogo un incontro del Comitato Genitori alle ore 21,00 presso la Scuola Primaria.

Chiediamo cortesemente la partecipazione di almeno un paio di genitori per classe poichè si procederà con l'organizzazione della Festa di fine Anno.

O:d.G. :

- Festa di Fine Anno

- Libri di Testo (servono genitori che prendano il posto dei genitori responsabili di ciò, poichè sono nelle classi Quinte)

- Varie ed Eventuali

Pagine