COMITATO GENITORI INF/PRIM LENTATE

Comitato genitori:

Buongiorno,

la scuola è ormai iniziata per tutti...alunni, docenti, famiglie...ognuno col proprio ruolo e i propri compiti.

Da tempo un gruppo di genitori si impegna in iniziative di vario genere per supportare la Scuola e sostenerla in alcune necessità concrete o in progetti ed iniziative che raggiungano indistintamente tutti gli alunni.

MERCOLEDI' 30 OTTOBRE presso la Scuola Primaria di Lentate, alle h 21,00 si riunisce il COMITATO GENITORI LENTATE.

con il seguente Ordine del Giorno:

- Elezioni Cariche direttive Comitato

a seguire

- situazione raccolta punti ipermercati

- iniziative raccolta fondi infanzia/primaria

- indicazioni da e per il Consiglio d'Istituto

- Iniziative a supporto della Scuola in corso

- Varie ed eventuali

Vi aspettiamo numerosi per "accogliere" e "raccogliere" idee, spunti, domande e perplessità...tutto quanto possa diventare momento di crescita e confronto costruttivo per tutti e raggiunga lo scopo di contribuire a valorizzare il luogo dove i nostri figli crescono e vivono la maggior parte della loro giornata.

A presto!

Damiana Ceppi

(per il Comitato Genitori Lentate)