Infanzia Lentate

INCONTRO COMITATO INF/PRIM LENTATE

Buongiorno, comunichiamo che il giorno 27/11 p.v. alle h 21,00, presso i locali della Scuola Primaria di Lentate (via Monte Generoso,15) avrà luogo l'incontro del

"Comitato Genitori Infanzia Primaria Lentate" con il seguente Ordine del giorno:

- iniziative raccolta fondi (mercatino di Natale e d eventuali proposte)

- saluto del 18/12 (per scuola primaria)

COMITATO GENITORI INFANZIA PRIMARIA LENTATE

Buongiorno a tutti e ben ritrovati, anche se la scuola è ormai iniziata a pieno ritmo!

Ripartiamo anche noi!... e in vista delle prossime imminenti elezioni del "Consiglio d'Istituto" il Comitato Genitori Infanzia/Primaria Lentate

PROPONE un... "APERITIVO/ INCONTRO"

coi nostri attuali genitori rappresentanti in Consiglio d'Istituto, Davide Panzeri e Marco Bianchi.

All'Ordine del Giorno:

- Comitato Genitori: Cos'è? Chi é? Che fa?

- Consiglio d'Istituto: l'importanza del suo ruolo nella Scuola.

COMITATO GENITORI INF/PRIM LENTATE: riunione.

Buongiorno a tutti, sono a comunicare che il giorno giovedì 10 dicembre p.v., alle ore 21,00 in piattaforma Teams, si terrà un incontro del Comitato Genitori Infanzia Primaria Lentate con il seguente O.d.G. :

- iniziative raccolta fondi

- situazione finanziaria

- varie ed eventuali

In questo momento difficile e complicato, cerchiamo comunque di essere propositivi e, collaborando attivamente con la scuola ci auguriamo di esserle di supporto come sempre abbiamo fatto.

COMITATO GENITORI INF/PRIM LENTATE: Libri

Buongiorno a tutti,

comunichiamo che anche per il prossimo anno scolastico il "Comitato Genitori Infanzia/Primaria Lentate", in collaborazione con la segreteria dell'Istituto, si preoccuperà di ordinare i libri di testo per tutte le classi del plesso Scuola Primaria di Lentate.

Informiamo i genitori delle classi prime che i libri saranno consegnati direttamente agli alunni a scuola.

INCONTRO COMITATO GENITORI INFANZIA PRIMARIA Lentate

Buongiorno a tutti, comunico che il giorno lunedì 25 p.v., presso le aule della scuola Primaria in via Monte Generoso, alle ore 21,00 si riunirà il Comitato Genitori per

decidere/discutere le seguenti proposte:

- colazione "Al freddo e al Gelo" (raccolta fondi)

- organizzazione mercatino di Natale (manifestazione promossa dall'Amministrazione Comunale) del giorno 15/12 (raccolta fondi)

- organizzazione Recita Genitori Infanzia

COMITATO GENITORI INF/PRIM LENTATE

Buongiorno,

la scuola è ormai iniziata per tutti...alunni, docenti, famiglie...ognuno col proprio ruolo e i propri compiti.

Da tempo un gruppo di genitori si impegna in iniziative di vario genere per supportare la Scuola e sostenerla in alcune necessità concrete o in progetti ed iniziative che raggiungano indistintamente tutti gli alunni.

MERCOLEDI' 30 OTTOBRE presso la Scuola Primaria di Lentate, alle h 21,00 si riunisce il COMITATO GENITORI LENTATE.

con il seguente Ordine del Giorno:

COMITATO GENITORI PRIMARIA LENTATE

Buongiorno a tutti, comunichiamo che anche per l'anno scolastico 2019/2020 che inizierà il prossimo settembre, il Comitato Genitori Lentate, in collaborazione con la dirigenza scolastica e la segreteria del nostro Istituto, provvederà ad ordinare e consegnare direttamente a Scuola i libri di testo per gli alunni di tutte le sezioni della Scuola Primaria di Lentate.

Ringraziamo i genitori del Comitato che si stanno già occupando di ciò, e diamo il benvenuto ad alunni e genitori delle classi Prime!

Damiana Ceppi

INCONTRO COMITATO INF/PRIM LENTATE

Buongiorno a tutti, si comunica che in data 03 /04/2019 alle ore 21,00 presso la Scuola Primaria di via Monte Generoso 15, avrà luogo l'incontro del Comitato Genitori con il seguente O.d.G.:

- Situazione eventi raccolta fondi Inf. /Prim.

- Festa di fine anno Scuola Infanzia

- Festa di fine anno Scuola Primaria

- Varie ed eventuali

INCONTRO COMITATO INF/PRIM LENTATE

Buongiorno, informiamo tutti i genitori che il giorno 16/01/2019 presso la Scuola Primaria di Lentate in via Monte Generoso 15, alle ore 21,00 si terrà l'incontro del Comitato Genitori con il seguente Ordine del Giorno:

- Rendiconto finanziario

- Unione Comitati Plessi di Lentate

- Situazione mensa

- Iniziative raccolte fondi

- Indicazioni da riportare in C.di I.

-Varie ed eventuali

INCONTRO COMITATO INF/PRIM LENTATE

Buongiorno, con la presente si informano tutti i genitori che venerdì 30/11 (p.v.) presso lo stabile della Scuola Primaria di Lentate, alle ore 21,00 si riunirà il "Comitato Genitori" con il seguente O.d.G. :

- iniziative raccolta fondi

- situazione raccolta punti ipermercati

- commissione mensa

- varie ed eventuali