Stefania Terraneo

Assegnazione strumenti Indirizzo musicale

Gentile famiglie,
si trasmette in allegato il documento di assegnazione degli strumenti per gli studenti iscritti all'Indirizzo musicale.
La Dirigente scolastica terrà un incontro informativo online con le famiglie il giorno 22 febbraio alle ore 17:30; l'incontro sarà raggiungibile al seguente link:

Scuola Secondaria: pubblicazione esiti Primo Quadrimestre

Gentili famiglie,
si comunica che a partire dalle ore 18:00 di venerdì 9 febbraio 2024, sarà pubblicato il documento di valutazione del 1° quadrimestre a.s.2023/2024.
I genitori riceveranno la notifica dall’app e quando accederanno troveranno il documento in Bacheca Alunno.
Per la scuola Secondaria la disamina si terrà il giorno 13/02, online su Teams, i genitori dovranno prendere appuntamento tramite registro elettronico.

Prova orientativo-attitudinale INDIRIZZO MUSICALE

Gentili famiglie,
vi informiamo che le prove orientativo-attitudinali per l'accesso all'Indirizzo Musicale saranno calendarizzate nelle mattine dei giorni 14 e 19 febbraio 2024
Le famiglie degli studenti iscritti verranno contattate dalla segreteria a partire da lunedì 12 febbraio.
Cordialmente,

Incontro di presentazione Progetto AFFETTIVITA'-Scuola secondaria

Gentili genitori,
siete invitati a partecipare alla presentazione del Percorso di Affettività che si terrà LUNEDI' 29 gennaio alle ore 18:30 sulla Piattaforma Microsoft teams, raggiungibile al seguente link:

VOTAZIONI GENITORI, indicazioni operative.

Gentili genitori,
vi trasmetto in allegato le indicazioni per accedere al modulo FORMS da utilizzare per le elezioni dei Rappresentanti di classe.
Ricordo che le elezioni si terranno venerdì 27 ottobre, dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

Orario CLASSI Scuola secondaria

Si trasmette in allegato l'orario delle classi valido dal 12 al 15 settembre 2023.

Pubblicazione esiti scrutini finali classe TERZE Scuola secondaria I grado

Gentili famiglie,
si comunica che per le classi terze della scuola secondaria il documento di valutazione sarà pubblicato il giorno 9/06/2023, in tarda serata.
Si rammenta che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti e i relativi esiti degli scrutini NON POSSONO essere comunicati a terze nè in alcun modo diffusi (ad esempio mediante pubblicazione sui social)

Concerto di fine anno

Si trasmette in allegato la locandina-invito per il concerto di fine anno; vi aspettiamo numerosi.

BRIANTEA84: invito alle famiglie

Gentili famiglie,
vi trasmettiamo in allegato la lettera di invito della BRIANTEA84 per la partita del 30 aprile 2023. Vi aspettiamo numerosi!

Prova orientativo-attitudinale INDIRIZZO MUSICALE

Gentili famiglie,
vi informiamo che le prove orientativo-attitudinali per l'accesso all'Indirizzo Musicale saranno calendarizzate nelle mattine dei giorni 3 e 6 febbraio.
Le famiglie degli studenti iscritti verranno contattate dalla docente Referente prof.ssa Kimè Grigolato a partire dal  30 gennaio 2023.
Cordialmente,