Giuliana M.Radice

Iscrizioni online servizi scolastici a.s.2024/2025

Gentili genitori,
in allegato trovate locandina con le istruzioni per l'iscrizione online ai servizi scolastici per l'anno scolastico 2024/2025.

Pubblicazione documento di valutazione Scuola Primaria

Gentili famiglie,
si comunica che martedì 13 febbraio 2024  a partire dalle ore 15:00, sarà visibile il documento di valutazione del 1° quadrimestre a.s.2023/2024.
I genitori riceveranno la notifica dall’app e quando accederanno troveranno il documento in Bacheca Alunno.
La settimana dal 20 al 24 febbraio sarà dedicata ai colloqui con le famiglie, i docenti invieranno comunicazione ai genitori.
Tolomea Rubino

Incontro presentazione progetto affettività classi quarte e quinte Primaria

Gentili genitori,
giovedì 15 febbraio alle ore 18:30 si svolgerà un incontro di presentazione del progetto Affettività rivolto alle classi quarte e quinte della Scuola Primaria.
L'incontro sarà tenuto dalle dott.sse Stefania Gioia e Martina Gueli.
Sarà possibile accedere alla riunione tramite il seguente link:

Informativa servizi comunali per l'a.s.2024-25

Gentili genitori,
in allegato trovate informativa sui Servizi comunali inerenti l'anno scolastico 2024/25.
Cordiali saluti,
la Dirigente scolastica
Dott.ssa Tolomea Rubino

Pagamento quota Assicurazione e diario d’istituto per l’a.s. 2023/2024

Si invitano le famiglie a prendere visione della comunicazione in allegato.
Tolomea Rubino

Protocollo scuola dell'Infanzia

Gentili genitori,
in allegato trovate il Protocollo della Scuola dell'Infanzia per il corrente anno scolastico.
Cordiali saluti,
la Dirigente scolastica

Assemblee classi prime scuola primaria e secondaria

Gentili famiglie,
con la presente si comunicano le date delle riunioni con i docenti:

Materiale scuola dell'Infanzia

Gentili genitori,
in allegato trovate elenco del materiale richiesto dai docenti della scuola dell'infanzia.

Pubblicazione documento di valutazione

Gentili famiglie,
si comunica che martedì 14 febbraio 2023, sarà pubblicato il documento di valutazione del 1° quadrimestre a.s.2022/2023
Per la scuola Secondaria la disamina si terrà il giorno 16/02, i genitori dovranno prendere appuntamento tramite registro elettronico.
Per la Scuola Primaria la settimana dal 14 al 17 febbraio sarà dedicata ai colloqui con le famiglie , i docenti invieranno comunicazione.

Incontro formativo sui servizi, diritti e legge per la disabilità

Gentili genitori e docenti,
in allegato trovate una locandina per un incontro formativo sulla tematica della disabilità.
E' possibile iscriversi tramite il link presente sulla locandina.

Pagine