Scuola in chiaro
L'istituto Comprensivo "E. Toti" di Lentate in Scuola in Chiaro

Iscrizioni a.s. 2024 - 2025

Dalle ore 8:00 del 18 Gennaio 2024 e fino alle ore 20:00 del 10 Febbraio 2024

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Consulenza alle famiglie

Per ogni necessità o chiarimento è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Istituto Comprensivo di Lentate (tel. 0362 56 04 71- mail mbic8ev009@istruzione.it) ed eventualmente prendere appuntamento nel caso in cui serva aiuto per la compilazione della domanda.
Si fa presente che il pubblico si riceve solo su appuntamento.

Orari di ricevimento della segreteria

• da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00.