Open Day

Gentili genitori,
vi ringraziamo per esservi iscritti così numerosi agli Open Day delle scuole dell'Infanzia, delle scuole Primarie e della scuola Secondaria, che si terranno nella mattinata di sabato 10 dicembre. Aggiungiamo alcune precisazioni in merito all'Open Day della Scuola Primaria:

• per chi si è iscritto all’Open Day del mattino: vi attendiamo all’orario indicato via mail (se non doveste averla ricevuta, scrivete pure a serenella.gatti@virgilio.it). I docenti saranno disponibili per rispondere a tutte le vostre domande, raccontare le proposte didattiche e farvi conoscere meglio il plesso. Inoltre in quest’occasione vi verrà consegnato un kit che servirà al vostro bambino per il Laboratorio delle ore 14:00;
  • chi non si fosse iscritto all’Open Day del mattino può partecipare con il proprio bambino al Laboratorio pomeridiano delle ore 14:00; vi servirà procurarvi questo occorrente (o qualcosa di simile): 1 dischetto struccante grande, 1 dischetto struccante piccolo, 1 cotton fioc, 1 pezzettino di lana/nastro regalo, 1 pezzo di carta da regalo/carta crespa/carta colorata, pennarello nero e metà di un foglio bianco.

Durante il momento online, gli insegnanti accoglieranno virtualmente i futuri alunni, proponendo un laboratorio creativo cosicché anche loro possano conoscere meglio la realtà che li attende.
Per il Laboratorio online non occorre prenotarsi, ma basterà accedere al link che verrà pubblicato sabato mattina sul sito dell’Istituto

Per la Scuola secondaria vi confermiamo gli orari:

• studenti provenienti dalla primaria di Lentate ore 9,15;
  • studenti provenienti dalle primarie di Birago e Copreno: ore 10.00;