Comunicazione per genitori categorie essenziali

Gentili famiglie,
in riferimento alle indicazioni ministeriali che indicano la possibilità per i figli di alcune categorie di lavoratori ( operatori dei servizi sanitari e servizi essenziali) di frequentare la scuola in presenza si specifica quanto segue:
-gli alunni potranno seguire a scuola le attività previste per la DDI in fascia  antimeridiana seguendo l’orario previsto per la propria classe di appartenenza;
-non sono previste attività aggiuntive alla DDI;
-non sono previsti servizi complementari quali mensa e trasporto.
Per consentire l’organizzazione scolastica, entro e non oltre martedì 9 marzo p.v ,i genitori che rientrano nelle categorie indicate dovranno formalizzare la loro richiesta via mail all’indirizzo alunni@iclentate.edu.it   motivandola e documentandola.
Si consiglia di valutare questa possibilità con estrema attenzione, considerati i dati di alto contagio pervenuti.
dott.ssa Tolomea Rubino