Primaria Birago

28/11/2022 Assemblea dei Genitori delle scuole di Birago

Il Comitato dei genitori di Birago invita tutti (primaria e infanzia) all'assemblea il giorno 28/11/2022 alle ore 20:45 presso la Scuola primaria di Birago

Convocazione Giunta Esecutiva Comitato Genitori di Birago

In data 09/03/2022 viene convocata la Giunta Esecutiva del Comitato Genitori di Birago presso aula in Via Cesare Battisti, 12, 20823 Lentate sul Seveso MB, Italia

Il presidente

Mirko Ceppi

Convocazione Giunta Esecutiva Comitato Genitori Birago

Il Comitato Genitori Scuole di Birago,

comunica la convocazione della Giunta Esecutiva il giorno 31/01/2020 alle h. 21.00 presso la Scuola Primaria di Birago in Via Cadorna, 28.

Sono invitati a partecipare tutti i facenti parte della Giunta Esecutiva, Genitori e Insegnanti.

Convocazione Assemblea e Giunta Comitato Genitori Birago

Il Comitato Genitori Scuole di Birago,

comunica la convocazione dell' Assemblea e Giunta il giorno 15/1/2019 alle h. 21.00 presso la Scuola Primaria di Birago in Via Cadorna, 28.

Vi aspettiamo numerosi !

Comitato Genitori Birago

Mirko Ceppi

Assemblea Annuale Comitato Genitori Birago

Il Comitato Genitori di Birago, inviata TUTTI I GENITORI, delle scuole di Birago Venerdì 27 Settembre alle 21.00 all’ Assemblea Annuale di Inizio Anno Scolastico.
Informazioni, consigli, scambio di opinioni, proposte ed idee, tutto per creare una scuola migliore per i nostri figli.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

Convocazione Commissione Feste CG Birago

Convocazione Giunta Esecutiva Comitato Genitori Scuole Birago

Il Comitato Genitori Scuole di Birago, comunica la convocazione della Giunta Esecutiva il giorno 15/03/2019 alle h. 21.00 presso la Scuola Primaria di Birago in Via Cadorna, 28.

Sono invitati a partecipare tutti i facenti parte della Giunta Esecutiva, Genitori e Insegnanti con il seguente ordine del giorno:

Bando per la realizzazione di presepi

A tutti i Comitati Genitori

Oggetto: BANDO PRESEPI

Gentili genitori,

ricevo dall'Amministrazione comunale e diffondo il seguente bando per la realizzazione da parte degli alunni della scuola e/o delle classi di presepi.

Vi ringrazio in anticipo per la pubblicità che vorrete dare all'iniziativa e vi porgo cordiali saluti.

1° incontro Comitato Genitori Birago a.s. 2018/2019

Il Comitato Genitori Birago

invita tutti i genitori delle scuole primaria ed infanzia di Birago il giorno

VENERDÌ 28 SETTEMBRE ALLE ORE 21

presso la scuola Primaria di Birago

in Via Cadorna,28

al 1° INCONTRO dell' A.S. 2018/2019

Convocazione Giunta Comitato Genitori Scuole di Birago

Il Comitato Genitori Scuole di Birago, comunica la convocazione della Giunta il giorno 30/11/2017 alle h. 21.00 presso la Scuola Primaria di Birago in Via Cadorna, 28.

Sono invitati a partecipare tutti i facenti parte della Giunta, Genitori e Insegnanti.

Cordialmente,

Il Comitato Genitori Scuole di Birago.