Tu sei qui

D.L. 17/03/2020 n.18, misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, denominato “Cura Italia”

Categoria Comunicazioni: 
Circolare N°: 
101
Data di emissione: 
21/03/2020

Ai docenti

Alle famiglie degli alunni

Oggetto: D.L. 17/03/2020 n.18, misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, denominato “Cura Italia”

Si comunica che in seguito all’emanazione del Decreto Legge di cui all’oggetto e, in forza dei precedenti D.P.C.M., in attuazione delle misure di contenimento dell’epidemia da COVID-19, le misure restrittive si inaspriscono ulteriormente e intervengono a limitare il più possibile “gli spostamenti per il raggiungimento del posto di lavoro per fermare  il propagarsi dell’epidemia”.

Per tale motivo gli uffici di segreteria saranno aperti solo nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 per poter rispondere al telefono, smistare la posta cartacea e gestire le urgenze.

Per tutti gli altri giorni sarà possibile contattare la segreteria mediante gli indirizzi di posta elettronica seguenti:

Posta istituzionale mbic8ev009@istruzione.it

Posta certificata mbic8ev009@pec.istruzione.it

Grazie per l’attenzione.

Il Dirigente scolastico
Prof. Giovanni Maisano