CCR - Consiglio Comunale dei Ragazzi

Assessore all'Orientamento Mariasole Dentoni
Assessore all'Indirizzo Musicale Gabriele Mari
Assessore al Benessere Giorgia Riboldi

Invito del Consiglio Comunale ai docenti di Cittadinanza e Costituzione.
In allegato la comunicazione della docente TORSO relativa alle Assemblea degli studenti da svolgere durante il mese di aprile.
La docente resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Stefania Terraneo

Con la presente si comunica che il giorno 8 marzo 2016 alle ore 9.00 presso la biblioteca della scuola L da Vinci gli studenti del CCR parteciperanno ad un incontro con la prof.ssa Torso.
La docente è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Stefania Terraneo

Con la presente si comunica che il giorno 1 dicembre 2015 gli studenti del CCR si recheranno, accompagnati dalla prof.ssa Torso, in Comune per un incontro col Sindaco Rivolta.
La docente è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Stefania Terraneo

Martedì 13 ottobre 2015 alle ore 9.00 è convocata in biblioteca la prima riunione del CCR, mentre la cerimonia del passaggio della fascia è prevista per SABATO 17 ore 18.15 presso Villa Cenacolo.

Alla cerimonia di sabato i docenti, gli studenti e famiglie sono invitati a partecipare.

In allegato l'elenco degli ALUNNI eletti rappresentanti di classe e i membri del CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI.

La Responsabile comunicazione

Icona del documento Microsoft Office rappresentanti_e_ccr.doc37 KB

Martedì 2 Giugno 2014 è stato convocato il Consiglio Comunale dei ragazzi in seduta pubblica alle ore 09.15 presso la Biblioteca Comunale di Camnago.
Ordine del giorno.

Giovedì 27 FEBBRAIO 2014 presso la scuola secondaria, c'è stato l'incontro tra l'Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Lentate sul Seveso sig.ra Carmen Salvioni e il Consiglio Comunale dei Ragazzi per discutere delle proposte fatte dal C.C.R. all'Amministrazione Comunale. Si allega verbale.

Icona del PDF verbale_incontro_ccr_e_ass._febbraio.pdf249.38 KB