Pubblicazione elenchi classi prime a.s. 2021/2022

Gentili Famiglie,
nella bacheca del registro elettronico della scuola dell'Infanzia e delle classi quinte della Scuola Primaria sono state pubblicate, nella giornata odierna, le classi prime per l'a.s. 2021/2022.
Agli alunni esterni verrà inviata comunicazione via e-mail.
Vi rammento che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti non possono essere comunicati a terzi nè in alcun modo diffusi (ad es. mediante pubblicazione sui sociali quali Facebook, Instagram, WhatsApp, etc..).

Pubblicazione documenti di valutazione - classi scuola primaria

Gentili Genitori,
i documenti di valutazione sono visibili da oggi, 14 giugno.
Le pagelle si possono consultare solo online tramite il registro elettronico da qualsiasi PC, tablet o smartphone.
La procedura da seguire è abbastanza semplice. Se si accede al registro elettronico da PC, il documento di valutazione è visibile in DOCUMENTI>BACHECA> BACHECA> DOCUMENTI PERSONALI.
Se si accede dall’APP, il documento è visibile in DOCUMENTI ALUNNO

Pubblicazione documenti di valutazione - classi prime e seconde Scuola Secondaria di I grado

Gentili Genitori,
i documenti di valutazione sono visibili da oggi, 14 giugno.
Se si accede dall’APP, il documento è visibile in DOCUMENTI ALUNNO

Pubblicazione esiti scrutini finali - classi Scuola Primaria

Gentili famiglie,
nella bacheca del registro elettronico di ciascuna classe della scuola primaria sono stati pubblicati gli esiti degli scrutini finali.
Vi rammento che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti ed i relativi esiti degli scrutini non possono essere comunicati a terzi né in alcun modo diffusi (ad es. mediante pubblicazione sui social quali Facebook, Instagram,WhatsApp etc..).

la Dirigente Scolastica
Dott.ssa Tolomea Rubino

Gilda SNADIR-Incontro on line 16/07/2020 - Concorso Straordianrio

Si pubblica  la comunicazione,  dell'O.S. GILDA SNADIR,  del 13/07/2020 in merito a quanto in oggetto

FLC CGIL Scuola - Comunicazione 09/07/2020 - Tipologie contratti T.D.

Si pubblica  la comunicazione   ricevute dall'O.S. FLC CGIL Scuola datata  09 Luglio 2020 in merito a quanto in oggetto

FLC CGIL Scuola - Aggiornamento vertenza diplomati magistrali

Si pubblica  la comunicazione   ricevute dall'O.S. FLC CGIL Scuola datata  06 Luglio 2020 relativa a quanto in oggetto

FLC CGIL Scuola - Comunicazione 01/07/2020

Si pubblica  la comunicazione   ricevute dall'O.S. FLC CGIL Scuola datata  01 Luglio 2020

Gilda SNADIR-Notiziario scuola Luglio n. 12/2020

Si pubblica  la comunicazione,  dell'O.S. GILDA SNADIR,  Luglio n. 12/2020

FLC CGIL Scuola - Diplomati magistrali - Aggiornamento vertenza

Si pubblica  la comunicazione,  ricevuta dall'O.S. FLC CGIL Scuola il 24 Giugno 2020, in merito a quanto in oggetto.

Pagine