Consegna e presentazione elaborato CLASSI TERZE

Agli studenti CLASSI TERZE

Ai genitori

Cari ragazzi,

il traguardo si avvicina! Ecco alcune istruzioni operative per la consegna e la presentazione del vostro elaborato d'esame:

1. Il termine ULTIMO per la consegna a scuola dell'elaborato è il 12 giugno 2020 alle ore 12.00
  2. Sarà possibile consegnare l'elaborato già dal lunedì 8, tra le ore 9.00 e le ore 12.00 evitando assembramenti all'interno dell'edificio scolastico e seguendo le indicazioni che vi verranno date dal personale ATA
  3. Dell'elaborato dovete trattenere una copia digitalizzata (fotografie) e inserirla sulla piattaforma Teams. Seguite le indicazioni dei vostri docenti e non esitate a chiedere loro aiuto.
  4. Il giorno 4 giugno vi verrà assegnato il titolo dell'editoriale; svolgerete la traccia tra le 9.00 e le 12.00 sulla piattaforma Teams ed effettuerete la consegna ai docenti di Lettere seguendo le loro indicazioni.
  5. Il calendario della presentazione del vostro elaborato vi verrà comunicato il 4 giugno 2020, dopo che il Consiglio di Istituto avrà estratto la lettera alfabetica da cui iniziare.

Vi auguro buon lavoro!

prof. Giovanni Maisano