CONTEST: VOTA IL NOME DEL BLOG D'ISTITUTO!

Categoria Comunicazioni:
Circolare N°:
Data di emissione:
08/05/2020

A Tutto il Personale

Alle Famiglie

Agli Alunni

Oggetto: Contest: Vota il nome del Blog d'Istituto

L'Istituto Comprensivo sta per lanciare un nuovo BLOG SCOLASTICO: uno spazio dedicato ai testi, ai disegni e ai materiali multimediali prodotti dagli alunni di tutti i plessi dell'Istituto, dalla scuola dell'infanzia fino alla secondaria. In un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo, questa iniziativa si aggiunge alle altre già messe in campo per avvicinare tutte le componenti della scuola e per farci sentire tutti più uniti.

Il blog sarà un luogo di cultura ma anche di svago e di intrattenimento, con la garanzia della supervisione dei docenti. Sarà anche aperto al territorio: ciascuno potrà dare il proprio contributo.

Abbiamo pensato, proprio per tenere a battesimo il Blog, di far contribuire la comunità alla scelta del nome: Alunni, genitori, personale scolastico, tutti sono invitati a votare il nome del blog!

Di seguito il link per la votazione:

VOTA IL NOME DEL BLOG

Sarà possibile votare durante tutto il weekend. In settimana entrante verrà comunicato il nome che ha ricevuto più voti e che sarà quindi scelto come nome per il nostro Blog d'Istituto.

Vi apettiamo!

prof. Giovanni Maisano