Logo definitivo di Istituto

Ai docenti, alle famiglie, agli alunni e a tutto il personale della scuola

Gentili tutti,

il nuovo Logo dell'Istituto Comprensivo è stato pubblicato.

Rivolgo un sincero ringraziamento  agli alunni che hanno partecipato al Concorso della scorsa primavere, grazie agli artisti Rita Allievi  e Giuseppe Valcamonica e al prof. Paolo Arosio con i suoi studenti del Liceo "A. Modigliani" di Giussano. Tutti insieme hanno lavorato alla fusione dei due loghi vincitori e alla rielaborazione grafica del disegno così ottenuto.

La collaborazione fra "grandi" e "piccoli" è stata feconda e, al luce dell'ottimo risultato conseguito, si farà in modo di aumntere le occasioni per lavorare insieme.

Nel corridoio principale della Scuola secondaria di primo grado sono esposti tutti i disegni partecipanti al concorso, i due loghi vincitori,e i logo rsultante dalla fusione, documentando in tal modo le fasi di questo bell'esempio di sinergia

Lentate sul Seveso, 5 dicembre 2016

Rossana Colombo