Iniziative programma botanico

Ai docenti, ai genitori e agli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di primo grado

Dopo l'evento della piantumazione avvenuta giovedì 24 novembre u.s., proseguono le attività legate al prograqmma botanico di istituto.

Il giorno martedì 6 dicembre p.v., dalle ore 12:00 alle ore 13:00 circa, in Aula Magna del nostro Istituto, avrà luogo l'incontro di illustrazione del progetto "Laboratorio Botanico"  con la presenza dell’architetto Barison, del Presidente del Museo Civico Lietti e dell'Associazione ecologica "La Puska", rappresentata da G. Grassi.

Questo evento sarà seguito da un'importante attività pratica che si svolgerà il martedì successivo, 13 dicembre, dalle ore 12:00 alle ore 13:45: la piantumazione di alberi come da “Attività di riqualificazione del parco”  nell'area di Viale Italia a Camnago, proseguendo un progetto già iniziato nell'anno scolastico 2014/2015.

In ambedue i momenti gli alunni verranno accompagnati dai docenti in orario.

Un ... verde saluto!

Lentate sul Seveso, 30 novembre 2016