Campus di Lingua Inglese

Gentili genitori,

siamo giunti al dunque: lunedì 7 novembre 2016, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, i nostri ragazzi di 3A e di 3B inizieranno un'avventura con la lingua inglese.

Abbiamo definito questo percorso Campus; esso prevede una settimana intensiva, da lunedì a venerdì, di lezioni tenute esclusivamente in lingua inglese da due docenti di madrelingua che si alterneranno.

Il programma è stato concordato con le docenti di classe e sarà ricco di sorprese. L'obiettivo è principalmente quello di favorire la comunicazione orale, rendendo i nostri alunni fluidi e spontanei nell'espressione in lingua straniera e aiutandoli a superare la "paura" di commettere errori. Vi garantiamo che al termine del corso i riscontri saranno tutti positivi.

La giornata scolastica terminerà, comunque, alle ore 14.00, offrendo due ore di lezione regolare secondo l'orario delle rispettive classi.

I pochi alunni che non hanno aderito verranno accorpati e assistiti da docenti dell'Istituto.

Rammentiamo che il corso è cofinanziato dalle famiglie con un contributo di 40 €.da versare sul c/c della scuola (https://www.iclentate.edu.it/iban-e-pagamenti-informatici).

We wish a pleasent English week!

P.S.

A seguire si pubblicheranno le date e gli abbinamenti per le restanti classi.

Lentate sul Seveso, 3 novembre 2016