Finalmente TEDESCO!

Ai genitori, agli alunni e al personale della scuola

Gentilissimi tutti,

con soddisfazione vi comunico che a partire da lunedì 7 marzo il nostro Istituto ha a disposizione la professoressa Viviana Scozzaro, laureata in Tedesco e perfettamente competente in inglese e francese, per 18 ore settimanali.

La Docente è stata nominata nella cosiddetta "fase C" del potenziamento, e pertanto, da questo momento in avanti, è possibile organizzare diverse iniziative:

1. corso di tedesco di due ore settimanali per alunni (possibile al martedì pomeriggio dalle ore 14.15 alle ore 16.15)

2. corso di tedesco di due ore settimanali per docenti (da concordare)

3. corso di tedesco di due ore settimanali per genitori (da concordare)

4. corso di potenziamento di inglese per alunni di prima (possibile al giovedì pomeriggio)

5. corso di conversazione francese (da concordare)

Chiediamo cortesememte di far pervenire le adesioni - e le disponibilità orarie - al seguente indirizzo:

personale@iclentate.gov.it

Dopo una lunga attesa, finalmente possiamo inserire come proposta qualificante anche la lingua tedesca.

Certa della vostra partecipazione, vi porgo

cordiali saluti

Lentate, 7 marzo 2016