OBBLIGO DI VACCINAZIONE A.S. 2017/18

Gentili famiglie,

si ricorda che il entro il 10 marzo 2018, al fine di evitare sanzioni pecuniarie, ogni genitore/tutore è tenuto a presentare la documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie (ad es. attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dall'ASL competente, certificato vaccinale ugualmente rilasciato dall'ASL competente o copia del libretto vaccinale vidimato dall'ASL).

La presente comunicazione si rivolge a coloro che rientrano nella seguente casistica:

1. Genitore che ad oggi non ha presentato nessun tipo di documentazione;

2. genitore che ha presentato solo autocertificazione priva di attestazione vaccinazioni completa;

3. genitore che ha presentato solo autocertificazione con attestazione vaccinazioni incompleta.

Coloro che rientrino in una delle 3 situazioni sopracitate sono pregati di voler provvedere, entro il termine previsto, alla regolarizzazione della documentazione.

Si ricorda che per gli alunni della scuola dell'infanzia è prevista l'esclusione dalla frequenza nel caso in cui la certificazione risulti mancante e/o incompleta.

I documenti possono essere consegnati ai docenti di classe o presso gli uffici di segreteria di via Papa Giovanni XXIII da Lunedì a Venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15 alle 16.00.

la Dirigente Scolastica