Indicazioni operative per le iscrizioni a.s. 2015/2016

Cari genitori,

è arrivato il momento di iscrivere i vostri figlii alla prima classe della scuola dell'Infanzia, della scuola Primaria, della scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado, compresi i percorsi di Istruzione e Formazione Professionale.

Il Ministero ha previsto che le operazioni di iscrizione vengano effettuate dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015.

Per la scuola dell'Infanzia dovete utilizzare un modello cartaceo, che potrete reperire nelle sedi da voi scelte oppure, nel caso della scuola di Lentate e di Birago prelevare dall'allegato alla presente circolare.

Per tutti i rimanenti ordini di scuola siete tenuti ad utilizzare esclusivamente la modalità on line al seguente indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it.

Dovete registrarvi a partire dal 12 gennaio e seguire le istruzioni fornite dal Ministero.

La nostra segreteria è disposta ad offrirvi eventuale assistenza per la compilazione della domanda dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 14.00, previo appuntamento telefonico al n. 0362560471.

Speriamo, con questa comunicazione, di avervi dato utili informazioni per una corretta procedura di iscrizione.

Vi aspettiamo numerosi alla presentazione del nostro Istituto venerdì 23 gennaio 2015 alle ore 20.30 presso il Teatro Sant'Angelo di Lentate e sabato 24 gennaio dalle ore 09.00 alle ore 12.00 nei diversi plessi per la giornata di scuola aperta.

Per le iscrizioni ai servizi comunali: http://www.comune.lentatesulseveso.mb.it/pubblicazioni/news/news_dettaglio.asp?ID_M=112&ID=1306

Cordiali saluti.

Lentate, 13 gennaio 2015