Accoglienza e orario scolastico scuola secondaria primo grado

Gentili genitori,

i primi giorni di scuola sono caratterizzati da numerose attività di accoglienza, rivolte in particolare alle classi prime.

Vi segnaliamo, di seguito, due delle attività più importanti di questa fase di inizio:

• Mercoledì 12.09.2018 ore 9.00: cerimonia d'accoglienza  classi prime in Aula Magna, nel corso della quale la Dirigente e i Coordinatori di classe rivolgeranno il proprio saluto ai nuovi alunni. Tale momento è aperto anche alle famiglie.
  • Venerdì 21.09.2018 dalle ore 12.00 alle ore 13.00 si terrà in Aula Magna un concerto organizzato dai docenti di strumento per tutti i ragazzi delle classi prime aperto anche ai genitori.

Ricordiamo che per il primo giorno di scuola gli alunni dovranno portare solamente l'astuccio ed un quaderno per gli appunti. Il diario verrà fornito dalla scuola.

In allegato, inoltre, l'orario dei primi tre giorni di lezione.

Auspicando un anno scolastico sereno per i docenti, gli alunni e le loro famiglie, si rinnova l'augurio di un buon inizio.

Icona del PDF orario_prima_settimana_classi.pdf407.52 KB