Tu sei qui

Verbale riunione del 9 maggio

Comitato genitori: 
Comunicazioni: 

 Verbale riunione 9 maggio 2017 
Odg 
1. Organizzazione della festa 
2. Definizione della successione degli eventi 
3. Varie ed eventuali 

L'incontro comincia alle ore 17:30. Sono presenti la Dirigente scolastica ed una collaboratrice vicaria, prof.ssa Tolomea. Per il comitato il vicepresidente Gabsu e svariati altri membri. 
Si comincia con un confronto sulle modalità organizzative. Per quanto riguarda la festa essa assume il nome di Notte Bianca del comprensivo e comincerà alle 17:30 per gli scrutini. Dalle 17:30 alle 19:30 circa si svolgeranno le finali dei tornei (palla rilanciata, palla mano eccetera), questo all'esterno presso il campo da calcio. Al termine le premiazioni con le medaglie create dal Comitato. A seguire la cena dalle 19:30 in poi (indicativamente fino alle 21) con un'ampia proposta (panino con salamella, pane senza glutine con salamella, pizza, panino vegetariano). 
Verso le 21 ci sarà la proiezione di un film a quella del laboratorio di cinematografia. Intorno alle 10 un concerto delle classi ad indirizzo musicale e l'estrazione dei biglietti della lotteria. 
Per la cena il comitato chiederà l'autorizzazione all ' uso esclusivo del forno e del frigo nei locali della cucina. La piastra sarà sistemata sotto una tettoia all'esterno vicino al locale dei carabinieri. 
Non avendo altro da riferire, la seduta è tolta alle 18:45.