Tu sei qui

Verbale 13 Dicembre

Comitato genitori: 
Comunicazioni: 

Incontro del Comitato Genitori Scuola Secondaria "L. Da Vinci" del 13/12/2019.

Presenti:
Chiara Trevisan
Tania Castelluccia
Angeliki Tafi
Laura Bressan
Elisabetta Bossi
Laura Canino
Simona Dragotta
Lorena Seveso
Paola
Stefania
Sana
Aurelio

Verbalizza: Tania Castelluccia

In data odierna, venerdì 13 Dicembre 2019, alle ore 20:30, si riunisce presso la Biblioteca della Scuola Secondaria “L. Da Vinci” di Lentate sul Seveso il Comitato Genitori. Sono presenti undici genitori e nella prima parte anche la Prof.ssa Benzoni.

O.d.G.
1) Concerto di Natale.
2) Tombolata festa di Natale.

1) Il concerto di giovedì 19/12 si svolgerà come da  programma consegnatoci dalla prof.ssa Benzoni.
Specifichiamo che alle ore 18 é prevista la convocazione per i ragazzi che si dovranno esibire nel primo turno (classi 1°A, 1°B, 1°C, 2°B e 3°C) e alle ore 19:45 per quelli del secondo turno (classi 1°D, 1°E, 2°D, 2°E, 3°D e 3°E).
Alcune mamme del comitato genitori si ritroveranno alle ore 18:45 per allestire il banchetto di vendita biscotti. Lorena, Paola ed Elisabetta si sono rese disponibili per assistere alla vendita del primo turno, prevista alle ore 19:30.
Ricordiamo che i biscotti dovranno essere confezionati in sacchettini, segnalando gli ingredienti utilizzati e che potranno essere consegnati nel momento precedente al concerto.

3) Abbiamo fatto un punto della situazione e confezionato i premi a disposizione per la tombolata.
Ricordiamo che durante la giornata di venerdì 20/12 i ragazzi si scambieranno i doni di Natale. In tutte le classi sono state fatte le estrazioni per gli abbinamenti 'compagno-dono'.

Null’altro essendovi da deliberare, la riunione viene conclusa alle ore 23:30.