INCONTRO COMITATO INF/PRIM LENTATE

Comitato genitori:

Buongiorno,

si comunica che giovedì 8 febbraio (p.v.) presso l'Aula Magna della Scuola Primaria di via Monte Generoso alle ore 21 si terrà l'incontro del Comitato Genitori.

Tutti i genitori sono invitati a partecipare: parleremo e discuteremo di tutte le iniziative concluse o in atto a supporto della nostra scuola, di problematiche o segnalazioni da riportare eventualmente in sede di Interclasse/intersezione.

Ricordo che chi vuole essere aggiornato via mail col materiale che il Comitato riceve sulla propria casella di posta elettronica può inviare richiesta al Comitato (lentatescuolaviva@libero.it)

Vi informo che abbiamo ricevuto l'invito a partecipare ad un incontro con l'Assessore Avv.Turconi per parlare dei nostri plessi scolastici (invito esteso a tutti i Comitati).Incontro che si terrà in Aula Mauri il giorno 12 febbraio alle ore 21.00. Anche di questo potremo parlare giovedì.

Se avete proposte, iniziative, domande da sottoporre o argomenti su cui discutere non mancate.

Grazie e buona settimana.

Damiana Ceppi